Quanto costa una stampante in affitto


Per arrivare al prezzo di noleggio di una stampante da ufficio si deve tener conto di numerosi fattori.

Partiamo dal principale ossia il tipo che dovremo scegliere tra bianco/nero o colori.
Se ne facciamo un uso prevalente per documenti comuni puo bastare una laser monocromatica, i prezzi inferiori ed il basso costo delle copie saranno a nostro vantaggio.

Nel caso di stampe a colori la scelta obbligata è per una stampante multifunzione colori, ad un prezzo maggiore però potreste usarla anche per fare scansioni e fotocopie.

Se l' utilizzo avviene su fogli formato A4, potrete scegliere un dispositivo più piccolo nel quale ci sarà  una sola cassetta di questo formato .

Ci sono utilizzatori professionali che non possono fare a meno del formato A3, per questo sarà  indispensabile avere una periferica di dimensioni maggiori con entrambi i formati carta A3 e A4 inseriti contemporaneamente.

Puoi spendere pochi 19 € per una stampante laser in affitto, se del tipo b/n A4. A salire arriviamo a 59 € al mese per averla stampante multifunzione A3 ....



Marca e modello influenzano i prezzi

In un'attrezzatura professionale, ad esempio la Ricoh IM C3000 che stampa 30 pagine al minuto oppure la Utax 3208C di velocità  leggermente superiore arriva a 32 stampe al minuto, ci saranno costi diversi.


Il tipo di contratto sarà vincolante, dovrete sapere che le condizioni generali implicano la stipula di un vero e proprio accordo tra cliente e fornitore.

Consigliamo a chiunque il noleggio stampanti multifunzione o fotocopiatrici per il periodo di 12 mesi senza vincoli.

Sembra un periodo breve ma consente di
avere l'attrezzatura necessaria e mettere alla prova il fornitore e la sua assistenza per un breve periodo, determinato e facilmente modificabile, poi per niente impegnativo .


Potreste provare e trovare zero costi a sorpresa, niente contratti lungo termine ...




Ricerche correlate


Come funziona il noleggio stampanti
Quanto costa noleggiare una stampante
Quando conviene noleggiare una stampante

L'ufficio che oggi non è vincolato ad un contratto pluriennale può fare quello che vuole ossia proseguire con il servizio ma anche interromperlo .

Dovreste fare il confronto aggiungendo i costi di ciascuna stampa: in generale spenderemo 0,008 cent per una copia monocromatica mentre una a colori 0,055 cent .

Più la stampante è piccola e più costa ogni stampa.

L'assistenza nelle offerte di R C Service viene sempre inclusa in quanto appena scritto, non ci sono spese extra.

Tenete ben presenti le condizioni obbligatorie, oppure sareste penalizzati da costi imprevisti.



Informatevi prima di firmare e ricordate di confrontare le condizioni generali

Effettuare un acquisto con bassa rata mensile e ritrovarsi con un contratti durata 60 mesi non è una leggerezza.

Un obbligo di noleggio durata 60 mesi (5 anni) normato dal codice civile e non revocabile.

Se ad esempio nelle condizioni generali che regolano l'accordo scritto non viene indicata la facoltà di recesso, significa che questa non può avvenire, per il cliente non risulta ammissibile esercitare questo.
Accettate la nostra indicazione di toccare con mano l' efficienza e le proposte di R C Service, ancora meglio se riuscite a fare questo al giusto prezzo.

| Noleggio Stampanti | R C Service srl | IT01483150056 | Torino | Asti |


| Sito creato, sviluppato ed aggiornato da R C Service srl |